Tunisia Djerba VeraClub Negresco

8 giorni/7 notti in all inclusive


Se prenoti almeno 60 giorni prima ti garantiamo il prezzo migliore e se si abbassa ti restituiamo la differenza !!!**
VERATRASPARENZA** : Fino a 8 giorni precedenti la data della tua partenza, se Veratour proporrà al mercato un'offerta speciale che riguarderà lo stesso viaggio per lo stesso periodo e la stessa durata (acquistato con almeno 60 giorni di anticipo), la differenza tra quanto da te pagato ed il prezzo dell'offerta ti verrà rimborsata. Non esitare dunque!
Prenota con almeno 60 giorni in anticipo per avere la tua veratrasparenza e per godere nel modo più conveniente della tua vacanza.

IL VILLAGGIO : Situato sulla bella spiaggia di Sidi Bakour, a circa 25 km dal capoluogo dell'isola Houmt Souk ed a 6 km dal piccolo centro abitato di Midoun. L'aeroporto dista circa 25 km.
Sorge in posizione invidiabile, direttamente sulla spiaggia. A disposizione degli ospiti: ristorante, snack bar, piscina fronte mare per adulti e bambini, boutique, il grande teatro per spettacoli serali e discoteca. Bagno turco e sauna a pagamento. Cassetta di sicurezza gratuita alla reception.

LE CAMERE : Le camere sono ampie e ben arredate e dotate di servizi privati, aria condizionata, TV via satellite (programmi RAI e Mediaset). La camera a quattro letti può ospitare fino ad un massimo di 2 adulti e 2 bambini da 2 a 12 anni n.c.

RISTORAZIONE : La formula All Inclusive, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet, presso il ristorante centrale con acqua, soft drink e vino locale ai pasti. Cena tipica tunisina una volta la settimana. Il caffé espresso e le bevande analcoliche mediante dispenser sono incluse durante il giorno e possono essere consumate presso il bar centrale ed il bar della piscina. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o lattina.
In discoteca le bevande sono a pagamento. Durante il giorno vengono inoltre serviti al bar della piscina snack come pizza, panini, crepes.

SPIAGGIA : La lunga spiaggia di sabbia, si trova a poca distanza dalle camere. A disposizione dei clienti gratuitamente, ombrelloni, lettini e teli mare.

VERABIMBI :
SuperMiniClub: Assistenza da parte dei ragazzi dell'equipe del superminiclub per bambini dai 4 anni ai 12 anni n.c. dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. I bambini verranno suddivisi in fasce di età e a pranzo e a cena saranno in compagnia dell'equipe.
Animazione: Giochi, laboratorio teatrale con spettacolo finale, minimagia, truccabimbo, arti creative.
Sport: Dai 6 anni compiuti i bimbi potranno praticare vela, arco, tennis e cimentarsi in attività di dards, minibocce, ping-pong, minivolley.
Supermegaparty: Una volta a settimana verrà organizzato per tutti i bimbi il Supermegaparty, in compagnia dei personaggi dei cartoni, con strutture gonfiabili, appetitosi spuntini (pizzette, torte e pop-corn). Durante questa festa si potranno festeggiare eventuali compleanni dei bambini.
Biberoneria: La biberoneria è dotata di ciò che serve ad una mamma per preparare personalmente le pappe (alimenti non inclusi): piastre per cuocere o scaldare, scaldabiberon, forno microonde, frigorifero e lavandino. La biberoneria è aperta tutti i giorni dalle 07.30 alle 21.30.

ATTIVITA': Tornei, giochi, lezioni di ballo e tanto altro ancora sono le proposte della nostra equipe.Gli amanti dello sport, potranno trovare tante occasioni di divertimento: Acquagym, Canoa, Catamarano, Pallanuoto, Windsurf, Beach Soccer, Beach Tennis, Beach Volley, Bocce, Calcetto, Paddle Tennis, Ping-pong, Spinning, Tennis, Tiro con l'arco. Per tutti è sempre offerta la possibilità di effettuare escursioni nelle zone limitrofe.

Baby Paradise
Bambini 0/2 anni n.c.: completamente gratuiti
1° e 2° bambino 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti: riduzione del 50% sulla quota base
Bambini 2/12 anni n.c. in camera con 1 adulto: riduzione del 50% sulla quota base (eccetto periodo dal 1 al 31/08). Posti limitati

SPECIALE BAMBINO GRATIS
Promozione valida solo per prenotazioni effettuate almeno 60 giorni prima della partenza.
1° Bambino 2/12 anni n.c. in camera con 2 adulti: per partenze dal 12/05 al 09/06, dal 07/09 al 13/10, riduzione del 100% sulla quota base.
Nei periodi gratuiti, disponibilità limitata.
Il 1° bambino soggiorna gratis, paga solo un forfait di euro 100, oltre la quota gestione pratica e la quota assicurativa. La promozione “ bambino gratis” si intende valida per un massimo di 1 bambino e solo per soggiorni di 7 notti. Eventuale 2° bambino 2/12 anni n.c. riduzione del 50% sulla quota base.
E' necessario inviare a Veratour documentazione attestante l'età del bambino.

Riduzione 3° e 4° letto adulti € 10 al giorno

Possibilità di estensione del soggiorno a 15 giorni e 14 notti, quotazioni su richiesta!

QUOTE SPECIALI SCONTATE - DISPONIBILITA`LIMITATA SU RICHIESTA !!

NOTE PREZZI : QUOTA D'ISCRIZIONE, ASSICURAZIONE E VISTO NON INCLUSI !!


SPECIALE PRENOTAZIONE ANTICIPATA:
QUOTE PER PRENOTAZIONI 60 e 30 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA
PROMOZIONE BAMBINO GRATIS NON CUMULABILE CON LA FORMULA PRENOTAZIONE ANTICIPATA

Ricerca su Africavacanze


News Africa

  • La 21km del lago di Varese
    Domenica la 1° edizione de ?La 21 km del Lago di Varese?.
  • ?Mother Eritrea? alla Griot, Roma 28/9
    Sabato 28 settembre alle 18, GRIOT ospita la presentazione di ?Mother Eritrea? di Daniel Wedi Korbaria. Insieme all?autore parteciperanno il Prof. Furio Pesci, docente universitario di storia della pedagogia e la neuropsichiatra infantile e dell?età evolutiva Prof. Marinella Canale. Lettura interattiva col pubblico condotta dalla drammaturga e linguista Flavia Gallo. Sullo sfondo di un paese […]
  • ?Dalla guerra. Cronache di ordinaria oppressione? ? alla libreria Griot a Roma venerdì 27-9
    Venerdì 27 settembre alle 19 GRIOT presenta il libro ?Dalla guerra. Cronache di ordinaria oppressione? di Luca Salvatore Pistone, edito da Aut Aut. Insieme all?autore parteciperà il reporter Valerio Nicolosi. Dieci reportage. Dieci storie di sopravvivenza, prevaricazioni, violenza, speranza. Sono storie vissute, viste, ascoltate in prima persona nei viaggi di Luca Salvatore Pistone al centro […]

AMREF
comitatogaia