Tunisia Hammamet Mediterranee 3*sup. Thalasso Golf

08giorni/07 notti in pensione completa+bevande ai pasti


Conosciuto sul mercato italiano per l'ampia gamma di attività sportive,
per la particolarità del giardino molto curato e l'ottima posizione rispetto
al mare, l'hotel è stato completamente ristrutturato durante l'inverno
2004/2005 ed è ritornato
Hotel molto conosciuto ed apprezzato dalla clientela italiana per la sua strategica posizione sulla meravigliosa spiaggia non lontano dalla medina di Hammamet, l'ampia offerta di attività sportive e il suo rigoglioso e curatissimo giardino. Particolarmente adatto a famiglie con bambini e ad una clientela dinamica e sportiva.

CARATTERISTICHE: l'hotel è armoniosamente inserito in un'area particolarmente verdeggiante in prima linea sul mare, affacciandosi a semicerchio sulla zona piscine e sui vasti giardini. Il centro di Hammamet con la sua affascinante medina si trova a circa 3 km. L'aeroporto di Monastir dista 110 km.

SPIAGGIA: di sabbia bianca e fine.

CAMERE: 339, dotate di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono e balcone. Le camere doppie e triple sono state rinnovate parzialmente mantenendo lo stile tipico locale, mentre le camere quadruple completamente rinnovate dispongono di 2 zone notte separabili da una porta scorrevole.

A DISPOSIZIONE: ristorante a buffet con show cooking, bar centrale, bar in spiaggia e alla piscina, caffè moresco, negozi.
A pagamento: centro di thalassoterapia (vedere descrizione a lato), parrucchiere, internet point e cassaforte alla reception.

SPORT E DIVERTIMENTI: grande terrazza solarium circondata da curati giardini, con piscine esterne di cui una per bambini, una con acqua di mare ed una piscina coperta riscaldata (chiusa a luglio/agosto). Campi da tennis (illuminazione e corsi a pagamento), beach volley, campo polivalente, tiro con
l'arco, minigolf, ping pong e bocce. In spiaggia, vela, windsurf e canoa. Programma di animazione internazionale che prevede giochi, attività diurne ed intrattenimenti serali. Miniclub (4-12 anni) e parco giochi per bambini.
A pagamento: palestra, biliardo e consumazioni in discoteca. Nelle vicinanze casinò.

DA SAPERE...
• alla piscina ed in spiaggia ombrelloni e sdraio a disposizione gratuitamente (fino ad esaurimento), teli mare a pagamento e su cauzione
• animali non ammessi
• per i piccoli ospiti, l'accesso alla piscina coperta è autorizzato solo se accompagnati da adulti
• navetta gratuita per i campi da golf messa a disposizione dall'hotel (escluso luglio/agosto)

CENTRO BENESSERE
Il moderno centro di thalassoterapia “Biorivage”, con accesso diretto dall'hotel, si estende su una superficie di oltre 2.800 m2 e dispone di ottime attrezzature come cabine d'idroterapia, cabine per
impacchi alghe/fanghi, docce con trattamenti particolari, bagno turco, piscina per rieducazione.
Inoltre, il centro offre la possibilità di effettuare trattamenti curativi ed estetici con diversi programmi specifici seguiti da personale qualificato.

programma Remise en Forme
trattamenti tradizionali di remise en forme che comprendono 3 cure al giorno d'idroterapia (alghe, idromassaggi, fangoterapia, docce, ecc.) e un massaggio.

programma Evasion Biorivage
combinazione di cure anti-stress e di bellezza orientale con 3 trattamenti d'idroterapia come applicazioni di argilla naturale, doccia a getto o cromoterapia, massaggio agli oli essenziali.

programma Anti-Stress
3 trattamenti d'idroterapia tra idromassaggio, applicazioni di alghe, doccia ad affusione o fangoterapia e un massaggio rilassante.

programma Beauté
trattamenti di idroterapia, gommage, cure del viso, delle gambe, applicazioni agli oli essenziali o latte/miele, manicure, pedicure o massaggi plantari.

QUOTE SPECIALI BAMBINI 2-12 ANNI SU RICHIESTA!


Supplementi e Riduzioni su richiesta!

Quote speciali ridotte, disponibilità limitata su richiesta!

Non inclusa: quota di iscrizione, assicurazione, visto e tasse aeroportuali.
       

Ricerca su Africavacanze


News Africa

  • La 21km del lago di Varese
    Domenica la 1° edizione de ?La 21 km del Lago di Varese?.
  • ?Mother Eritrea? alla Griot, Roma 28/9
    Sabato 28 settembre alle 18, GRIOT ospita la presentazione di ?Mother Eritrea? di Daniel Wedi Korbaria. Insieme all?autore parteciperanno il Prof. Furio Pesci, docente universitario di storia della pedagogia e la neuropsichiatra infantile e dell?età evolutiva Prof. Marinella Canale. Lettura interattiva col pubblico condotta dalla drammaturga e linguista Flavia Gallo. Sullo sfondo di un paese […]
  • ?Dalla guerra. Cronache di ordinaria oppressione? ? alla libreria Griot a Roma venerdì 27-9
    Venerdì 27 settembre alle 19 GRIOT presenta il libro ?Dalla guerra. Cronache di ordinaria oppressione? di Luca Salvatore Pistone, edito da Aut Aut. Insieme all?autore parteciperà il reporter Valerio Nicolosi. Dieci reportage. Dieci storie di sopravvivenza, prevaricazioni, violenza, speranza. Sono storie vissute, viste, ascoltate in prima persona nei viaggi di Luca Salvatore Pistone al centro […]

AMREF
comitatogaia