Sudafrica Tour Kruger Park, Victoria Falls e Mauritius

16 giorni/15 notti tour+estensione mare villaggio valtur Le Flamboyant


BENVENUTI NELLA TERRA DOVE LA NATURA E L'UOMO SONO ANCORA UNA COSA SOLA. SCOPRIRETE TUTTE QUELLE MERAVIGLIE CHE NON SARESTE NEANCHE RIUSCITI A IMMAGINARE.

1º giorno: Italia/Johannesburg.
Partenza dall'Italia per Johannesburg, via Dubai.<
BENVENUTI NELLA TERRA DOVE LA NATURA E L'UOMO SONO ANCORA UNA COSA SOLA. SCOPRIRETE TUTTE QUELLE MERAVIGLIE CHE NON SARESTE NEANCHE RIUSCITI A IMMAGINARE.

1º giorno: Italia/Johannesburg.
Partenza dall'Italia per Johannesburg, via Dubai.

2º giorno: Johannesburg/Kruger National Park.
Arrivo, accoglienza ed incontro con la guida di lingua italiana. Partenza per il Kruger National Park. Lungo il percorso, sosta alla Walkerson Country Manor per il pranzo ed alle suggestive Sudwala Caves. Trasferimento e sistemazione in hotel. Pomeriggio a disposizione.

3º giorno:Kruger National Park.
Ingresso al Kruger National Park, considerato il più importante tra i parchi africani. Intera giornata dedicata ad un emozionante fotosafari a bordo di veicoli 4x4 scoperti, guidati da esperti rangers, alla scoperta dei ‘Big 5' (leone, leopardo, elefante, rinoceronte, bufalo) e della ricca fauna locale. Durante il safari, sosta nel ‘bush' per un pic-nic lunch. Rientro in hotel.

4º giorno:Kruger National Park.
Partenza di primissima mattina per un'altra emozionante esperienza all'interno del parco: l'affascinante risveglio della savana ed i suoi suggestivi paesaggi al sorgere del sole. Rientro in hotel per una ricca colazione sudafricana. Resto della mattinata a disposizione e pranzo in hotel. Nel pomeriggio possibilità di partecipare ad un secondo ‘game drive', fotosafari in veicoli scoperti (facoltativo, a pagamento) o di dedicarsi alle numerose attività offerte dal Lodge.

5º giorno:Kruger National Park/Johannesburg.
Partenza alla volta della spettacolare God's Window e del suo panorama mozzafiato. Proseguimento per la pittoresca Pilgrim's Rest, la più antica cittadina mineraria del Sudafrica. Pranzo in hotel e proseguimento per Johannesburg. Arrivo in hotel e sistemazione.

6º giorno: Johannesburg/Victoria Falls.
Trasferimento in aeroporto e par tenza per le Victoria Falls con volo di linea. Arrivo e sistemazione in hotel. Pomeriggio dedicato ad una suggestiva crociera con cena sul fiume Zambesi, dove lo spettacolo delle cascate viene arricchito con la presenza delle numerose specie animali che, al tramonto, raggiungono il fiume per abbeverarsi. Rientro in hotel.

7º giorno:Victoria Falls.
Intera giornata dedicata alla scoperta delle Victoria Falls, meravigliose ed imponenti cascate, dichiarate Patrimonio dell'Umanità. Pranzo e pomeriggio a disposizione. Rientro in hotel.

8º giorno:Victoria Falls /Johannesburg.
Trasferimento in aeroporto e partenza per Johannesburg con volo di linea. Arrivo e sistemazione in hotel.

9º giorno: Johannesburg/Mauritius-Village Resort Valtur Le Flamboyant.
Trasferimento in aeroporto e partenza per Mauritius. Arrivo e sistemazione al Village Resort Valtur Le Flamboyant.

Dal 10º al 15º giorno: Village Resort Valtur Le Flamboyant.
Intere giornate a disposizione.

16º giorno: Mauritius/Italia
Trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia, via Dubai.

Oppure:
9º giorno: Johannesburg.
Intera giornata a disposizione (servizio di pernottamento e prima colazione).

10º giorno: Johannesburg/Italia.
Trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia, via Dubai. Arrivo in Italia e termine dei servizi.


INFORMAZIONI

Servizio di pensione completa:
per tutta la durata del tour (bevande escluse) ad esclusione del 6° e dell'8° giorno, dove è previsto il trattamento di mezza pensione (bevande escluse).

Alberghi:

Kruger National Park: Protea Hotel Kruger Gate****
Johannesburg: Southern Sun OR Tambo International ****
Victoria Falls: Kingdom Hotel****.

La lista, secondo disponibilità, può subire modifi che con hotel di pari categoria.

Durata viaggio: 16 giorni/15 notti.

Soggiorno:
1 notte in volo/3 notti al Kruger National Park/1 notte a Johannesburg/2 notti alle Victoria Falls/1 notte a Johannesburg/7 notti in Village Resort Valtur Le Flamboyant.

Tour esclusivo Valtur:
Possibilità di effettuare il programma di solo tour senza l'estensione mare al Village Resort Valtur Le Flamboyant. In collaborazione con Emirates e Lufthansa. Il programma potrebbe subire variazioni nel corso della stagione.

Volo:
• Le partenze avvengono con voli Emirates da Roma FCO, Milano MXP e Venezia, via Dubai.
• Possibilità di effettuare il solo tour con voli di linea o Lufthansa. Quotazioni su richiesta.

Tutte le tariffe, espresse in Euro, si intendono per persona e sono comprensive di trasporto aereo in classe turistica (come da itinerario),franchigia bagaglio di Kg 20, pasti e rinfreschi a bordo previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all'estero, assistenza durante il Tour di personale specializzato che parla italiano durante la parte di tour in Sudafrica, accompagnamento effettuato da guide locali parlanti inglese durante le visite alle Victoria Falls, trasporto in auto o pullman con aria condizionata per tutta la durata del Tour, sistemazione presso gli Hotel ed al Village Resort in camera doppia con servizi privati, trattamento di pensione completa durante il Tour, ad esclusione del
7° giorno dove è previsto il trattamento di mezza pensione (cena libera come da programma, bevande escluse), trattamento con “Formula Valtur” durante il soggiorno al Village Resort. Visite ed escursioni specificatamente indicate nel programma, visti d'ingresso (ove necessario), tasse e percentuali di servizio.

Non sono invece incluse: le Quote Addizionali: quota dossier, assicurazione, tasse aeoportuali e tasse d'uscita, extra, mance, bevande (dove non specificato), spese di carattere personale, visite ed escursioni facoltative. Per motivi organizzativi la sistemazione potrebbe, occasionalmente, avvenire in Hotel diversi da quelli specificati nell'itinerario mantenendone, comunque, inalterata la categoria. Per quanto riguarda le categorie degli Hotel, ricordiamo che sono determinate dagli organi locali e pertanto possono non essere comparabili alle categorie italiane. L'ordine delle visite può subire variazioni, senza nulla togliere al programma pubblicato.

Le quote inserite si intendo per 16 giorni/15 notti tour + soggiorno mare al villaggio Valtur Le Flamboyant. Disponibili quotazioni per solo tour su richiesta.

Invece, per le date con quote relative al solo tour 9 giorni/7 notti, sono disponibili anche le quotazioni per l'estensione mare su richiesta.


Quote soggette a riconferma con disponibilità limitata e su richiesta!

Ricerca su Africavacanze


News Africa

  • Capo Verde: Del Re a colloquio con Tavares
    Colloquio tra la Vice Ministra Emanuela Del Re e il Ministro degli Esteri di Capo Verde, Luis Filipe Tavares La Vice Ministra Emanuela Del Re ha avuto ieri un colloquio con il Ministro degli Esteri di Capo Verde, Luis Filipe Tavares. Al centro della conversazione ? oltre alle relazioni bilaterali e alla cooperazione tra i […]
  • Di Maio su Libia e immigrazione
    DI MAIO: «LA MAGGIORANZA TROVERÀ UN ACCORDO E FORZA ITALIA NON SERVIRÀ» ROMA – Sulla legge elettorale, Luigi Di Maio comprende l’agitazione del Pd, la fretta di ottenere un sistema proporzionale prima del referendum sul taglio dei parlamentari. Sui decreti sicurezza, però, il ministro degli Esteri usa parole diverse da quelle dei dem: «L’accordo va rispettato, ma in politica il […]
  • Tunisia: gara video per giovani stilisti
    IIC Tunisi: il Young Fashion Designers Mobile Video Contest In vista della prossima edizione di Open Art Week, progetto creato per connettere spazi ed artisti indipendenti nel mondo, che ha in programma per l’autunno una serie di iniziative tra Italia e Tunisia, i suoi organizzatori lanciano, in partenariato con l?Istituto Italiano di Cultura di Tunisi, […]

AMREF
comitatogaia