Marocco VentaClub Saidia

8 giorni/7 notti in all inclusive


Ventaclub Marocco
Località
Station Balneaire Saidia.

Trasferimenti
Durata del trasporto in pullman dall'aeroporto di Oujda: 45 minuti circa.

Posizione
Sulla costa nord-est del Marocco, affacciato sul Mar Mediterraneo, su una lunga spiaggia di 14 km. A circa 70 km dall'aeroporto di Oujda e a circa 5 km dal centro di Saidia.

Spiaggia
Lunga ed ampia di sabbia fine con fondale digradante, attrezzata con lettini e ombrelloni. Vengono forniti teli mare con deposito cauzionale.

Servizi e strutture
Area spettacoli, cinque piscine di cui una interna ed una riservata per bambini, due campi da tennis (un'ora al giorno gratuita, illuminazione sempre a pagamento), area per bambini, palestra, sala conferenze, cambio valuta. A pagamento: centro benessere con massaggi, sauna, bagno turco e idromassaggio, punto internet.

Bar e Ristoranti
5 bar, 4 ristoranti: Club, Grill (per il pranzo) “Mediterraneo” (su prenotazione e a pagamento), “Teppanyaki” (con cucina giapponese, su prenotazione e a pagamento). Sono richiesti i pantaloni lunghi per i signori ospiti per l'ingresso in tutti i ristoranti a cena. Punto snack ad orari prestabiliti.

Trattamento previsto Formula “All Inclusive” con alcolici locali.

Sistemazione
485 camere con servizi privati, aria condizionata a regolazione individuale, telefono con linea esterna, TV satellitare, asciugacapelli, frigorifero, cassetta di sicurezza (a pagamento); possono ospitare al massimo 3 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini. Corrente elettrica 220 Volts, non è necessario l'adattatore.

Attività sportive
Beach volley, calcetto, tennis, tiro con l'arco, ginnastiche. A pagamento: sport acquatici e golf nelle vicinanze.

Attività ricreative
Intrattenimenti diurni, tornei, spettacoli serali. Lo staff di animazione Ventaglio e Iberostar offre un programma d'intrattenimenti a carattere internazionale.

Bambini
Da 0 a 2 anni accolti senza l'assistenza di personale specializzato. Da 3 a 12 anni Kid Club (informazioni generali a fine catalogo).

Animali Non ammessi.

Pagamenti
Dirham marocchino, euro e carte di credito (non elettroniche): MasterCard, Visa, American Express.

Escursioni A pagamento
Verranno effettuate solo al raggiungimento del minimo di partecipanti richiesto. Le escursioni sono pagabili in dirham marocchino ed euro.

Servizio Medico
Esterno al villaggio, su richiesta e a pagamento.

I servizi offerti dal villaggio sono concepiti per soddisfare le differenti esigenze della clientela internazionale ospitata.

Riduzioni e Supplementi
Bambini 0/2 anni non compiuti gratuiti con due adulti. Nel caso di condivisione della camera con un solo adulto viene applicato il supplemento singola quando previsto.

Bambini 2/14 anni non compiuti in camera con un solo adulto viene sempre applicata la quota del 2° Bambino, sia sulla quota con viaggio aereo che sull'eventuale settimana supplementare, all'adulto viene applicato il supplemento singola quando previsto.

* Il 1° Bambino paga esclusivamente una quota volo di € 100 oltre alla quota assicurativa, d'iscrizione, ad eventuali supplementi e all'eventuale settimana supplementare. La gratuità è soggetta a disponibilità limitata ed applicabile solo per prenotazioni con quota Premium o Quality. Al termine del contingente ''bambino gratuito'' o in caso di prenotazioni con offerta Smart viene applicata la quota del 2° Bambino.

Terzo Adulto riduzione di € 20 al giorno.

Doppia uso singola disponibilità limitata.

Per i periodi di gratuità, al termine del contingente previsto verrà applicato un supplemento pari al 50% della settimana supplementare dell'adulto.

Collegamenti Aerei Voli speciali ITC Livingston
• Martedì da Milano Malpensa

QUOTE SPECIALI RIDOTTE CON DISPONIBILITA' LIMITATA.

Non inclusa assicurazione e tasse aeroportuali.


Ricerca su Africavacanze


News Africa

  • La comunicazione deve servire a cambiare la narrativa
    Cleophas Adrien Dioma, membro del Consiglio Nazionale per la Cooperazione allo Sviluppo e coordinatore del Gruppo di Lavoro 4 Migrazione e Sviluppo ha partecipato alla conferenza online ?Non luoghi dell?informazione. Periferie umane e geografiche nei media?, che ha avuto luogo il 10 dicembre 2020 via Zoom e sulla pagina Facebook del Cospe che ha organizzato […]
  • Comparsa del Covid-19 in Ghana: io c?ero!
    Riceviamo e pubblichiamo un resoconto di prima mano sui casi di Coronavirus in Ghana scritto da un’italiana che ha collaborato con una ONG, il VIS, fino a quando è dovuta rientrare in Italia a causa della pandemia. 12 Marzo 2020: vengono confermati i primi due casi Covid-19 in Ghana. I test sono stati eseguiti presso […]
  • Razzismo: I videogiochi si rifanno il colore ? JA
    Dall’ultimo Spiderman a Cyberpunk 2077, le ultime grandi produzioni di videogiochi puntano su personaggi neri col fisico più aderente alla realtà e con un carattere più complesso. Finalmente. Così scrive Jeune Afrique, che continua “nell’agosto 2015 avevamo affrontato l’argomento razzismo nell’industria dei videogiochi. Come osservato da ricercatori americani, il settore aveva un problema con i […]

AMREF
comitatogaia