Capoverde Hotel Sobrado 3 stelle

09giorni/07 notti pernottamento e prima colazione


I nostri consigli
si tratta di un piccolo hotel a conduzione familiare dal gradevole ambiente informale e ospitale. Le camere sono semplici ed essenziali e caratterizzate da colori caldi e accoglienti. Si trova in buona posizione rispetto alla spiag
si tratta di un piccolo hotel a conduzione familiare dal gradevole ambiente informale e ospitale. Le camere sono semplici ed essenziali e caratterizzate da colori caldi e accoglienti. Si trova in buona posizione rispetto alla spiaggia e al centro di Santa Maria che sono comodamente raggiungibili con una breve passeggiata. E' un perfetto punto d'appoggio da cui partire per effettuare escursioni alla scoperta di Sal, o da cui raggiungere, dopo un breve volo di 15 minuti, la magnifica Boa Vista per trascorrere una giornata alla scoperta delle sue meravigliose spiagge e dune di sabbia bianca.


Posizione:
Santa Maria, a 500 m dal centro e dalla spiaggia e a 18 Km dall'aeroporto.

Sistemazione:
44 camere divise fra standard e superior, tutte dotate di servizi privati, terrazza o balcone, telefono e ventilatore al soffitto. Le camere standard si trovano all'ultimo piano (mansardato), le superior (che si trovano al primo piano) sono leggermente più spaziose e dotate di televisione. A pagamento: cassetta di sicurezza in reception.

Ristoranti e Bar:
un ristorante che serve la colazione a buffet e, in base all'occupazione, apre la sera con servizio à carte; saltuariamente e in base all'occupazione, organizza serate tematiche barbeque o capoverdiane, per assaporare i piatti tipici locali. Un lobby bar.

Servizi:
una piccola piscina a disposizione dei clienti. Parcheggio. A pagamento: massaggi.

Attività sportive:
possibilità di praticare sport nautici sulla spiaggia.


Quota per persona in camera doppia con disponibilità limitata e su richiesta!!

La quota non include quota iscrizione,assicurazione e visto ingresso.

Supplemento partenze da Verona : 60,00 €

Ricerca su Africavacanze


News Africa


AMREF
comitatogaia