Volando viaggi

"Volando" è un tour operator membro del gruppo Alpitour World specializzato nelle vacanze al mare, che trasmette alle sue offerte una grande passione e un profondo amore per i viaggi.
Tra le offerte last minute del tour operator Volando troverete quindi le vacanze in Grecia, in Spagna e nel Continente Africano.
Per quanto riguarda l’Africa, Volando vi offre l’opportunità di conoscere a 360° il fascino autentico della Tunisia e dell’Egitto.
Hurghada, Marsa Alam e Sharm El Sheik sono infatti solo alcune delle proposte di Volando per l’Egitto; potrete dunque scegliere tra un’immersione nel Mar Rosso, un safari nel deserto del Sahara, un’escursione nel Parco Naturale di Ras Mohammed, o un tour tra le Pirami egiziane.
In Tunisia invece, Volando vi accompagna nelle spiagge candide dell’Isola di Djerba, o negli entroterra ricchi di peculiarità tra i misteri, gli aranci e i limoni di Monastir e Hammamet.
Le varie iniziative come i "Go Go Days" o i "Prenota Prima", e i forti sconti che Volando concede a particolari categorie di viaggiatori, rendono una vacanza Volando anche più conveniente.
Bloccate il prezzo direttamente on-line e preparatevi a partire alla scoperta del lato più autentico del Continente Africano.

Last minute e offerte Volando

Volando Tunisia Hammamet Volando Club Omar Khayam Club

8 giorni/7 notti in formula tutto incluso

La struttura sorge su un ampia spiaggia di sabbia fine, a 6 km dal centro di Hammamet e 90 km dall'aeroporto di Monastir.

CAMERE E RISTORAZIONE
360 camere suddivise in doppie, triple e quadruple che possono ospitare fino a 4 persone.
segue -->

Volando Marsa Alam El Quseir Volando Club Carnelia

8 giorni/7 notti in formula tutto incluso

La struttura sorge direttamente sulla spiaggia, a 40 Km a nord dell'aeroporto di Marsa Alam. Il fronte mare, di sabbia e roccia, è molto ampio, con barriera corallina che si estende fino a riva per circa 50 m.
segue -->

Volando Sharm El Sheikh Volando Club Tiran Island Hotel at Corinthia Beach Resort

8 giorni/7 notti in formula tutto incluso

Di recente costruzione, la struttura si trova nel cuore di Ras Nasrani, una delle zone più esclusive di Sharm El Sheikh, a 600 metri dalla spiaggia (raggiungibile a piedi o con frequenti navette gratuite), a 15 km a nord da Naama Ba
segue -->

Pagine: 1 [ 1 ]

Ricerca su Africavacanze

News Africa

  • La comunicazione deve servire a cambiare la narrativa
    Cleophas Adrien Dioma, membro del Consiglio Nazionale per la Cooperazione allo Sviluppo e coordinatore del Gruppo di Lavoro 4 Migrazione e Sviluppo ha partecipato alla conferenza online ?Non luoghi dell?informazione. Periferie umane e geografiche nei media?, che ha avuto luogo il 10 dicembre 2020 via Zoom e sulla pagina Facebook del Cospe che ha organizzato […]
  • Comparsa del Covid-19 in Ghana: io c?ero!
    Riceviamo e pubblichiamo un resoconto di prima mano sui casi di Coronavirus in Ghana scritto da un’italiana che ha collaborato con una ONG, il VIS, fino a quando è dovuta rientrare in Italia a causa della pandemia. 12 Marzo 2020: vengono confermati i primi due casi Covid-19 in Ghana. I test sono stati eseguiti presso […]
  • Razzismo: I videogiochi si rifanno il colore ? JA
    Dall’ultimo Spiderman a Cyberpunk 2077, le ultime grandi produzioni di videogiochi puntano su personaggi neri col fisico più aderente alla realtà e con un carattere più complesso. Finalmente. Così scrive Jeune Afrique, che continua “nell’agosto 2015 avevamo affrontato l’argomento razzismo nell’industria dei videogiochi. Come osservato da ricercatori americani, il settore aveva un problema con i […]

AMREF
comitatogaia