MSC Crociere. Non la solita vacanza

L’amore per le crociere e l’attenzione per i clienti, hanno portato il tour operator MSC Crociere a diventare un leader del mondo dei viaggi.
A bordo di una nave da crociera MSC trovere comfort di ogni tipo, cordialità e disponibilità, e un’atmosfera elegante e accogliente.
Solcare l’Oceano a bordo di una nave da Crociera MSC, che essa sia MSC Magnifica, Splendida, Orchestra, Opera o Lirica (e questi sono solo alcuni esempi) sarà sempre un’emozione unica, sopratutto se alla scoperta del Continente Africano.
Potrete attraccare alla costa della Tunisia, e scoprire le meraviglie nascoste nel suo entroterra; conoscere nel profondo la tradizione nascosta nelle città imperiali del Marocco, rilassarvi nelle spiagge candide e nel mare trasparente di Capo Verde, o entrare in contatto con la storia milleniaria custodita dalle Piramidi in Egitto.
MSC Crociere, vi accompagnerà inoltre nel verde rigoglioso del Madagascar, nel mare cristallino delle Seychelles o delle Mautius, e in quella ragione così affascinante e ricca di sfumature e contrasti rappresentata dal Sud Africa.
Per chi inoltre cerca una vacanza particolare, il tour operator MSC offre un’originale crociera a tema "Texas Holdem" per imparare e cimentarsi nel gioco del Poker; "Hobby", per sfoderare la parte creativa che è in voi; "Benessere" per godere di un’atmosfera di totale relax, o "Degli Astri", per ammirare le stelle e le costellazioni più bizzarre.
Scoprite anche voi la gioia di osservare il cielo costellato di stelle o il tramonto che scompare dietro l’orizzonte a bordo di una nave da crociera MSC.

Offerte MSC Crocere

MSC Crociere Msc Fantasia Crociera Tunisia e Baleari

8 giorni/7 notti da Genova, Napoli e Palermo

MSC Fantasia, la nave più bella del Mondo!
segue -->

Pagine: 1 [ 1 ]

Ricerca su Africavacanze

News Africa

  • La comunicazione deve servire a cambiare la narrativa
    Cleophas Adrien Dioma, membro del Consiglio Nazionale per la Cooperazione allo Sviluppo e coordinatore del Gruppo di Lavoro 4 Migrazione e Sviluppo ha partecipato alla conferenza online ?Non luoghi dell?informazione. Periferie umane e geografiche nei media?, che ha avuto luogo il 10 dicembre 2020 via Zoom e sulla pagina Facebook del Cospe che ha organizzato […]
  • Comparsa del Covid-19 in Ghana: io c?ero!
    Riceviamo e pubblichiamo un resoconto di prima mano sui casi di Coronavirus in Ghana scritto da un’italiana che ha collaborato con una ONG, il VIS, fino a quando è dovuta rientrare in Italia a causa della pandemia. 12 Marzo 2020: vengono confermati i primi due casi Covid-19 in Ghana. I test sono stati eseguiti presso […]
  • Razzismo: I videogiochi si rifanno il colore ? JA
    Dall’ultimo Spiderman a Cyberpunk 2077, le ultime grandi produzioni di videogiochi puntano su personaggi neri col fisico più aderente alla realtà e con un carattere più complesso. Finalmente. Così scrive Jeune Afrique, che continua “nell’agosto 2015 avevamo affrontato l’argomento razzismo nell’industria dei videogiochi. Come osservato da ricercatori americani, il settore aveva un problema con i […]

AMREF
comitatogaia