MSC Crociere. Non la solita vacanza

L’amore per le crociere e l’attenzione per i clienti, hanno portato il tour operator MSC Crociere a diventare un leader del mondo dei viaggi.
A bordo di una nave da crociera MSC trovere comfort di ogni tipo, cordialità e disponibilità, e un’atmosfera elegante e accogliente.
Solcare l’Oceano a bordo di una nave da Crociera MSC, che essa sia MSC Magnifica, Splendida, Orchestra, Opera o Lirica (e questi sono solo alcuni esempi) sarà sempre un’emozione unica, sopratutto se alla scoperta del Continente Africano.
Potrete attraccare alla costa della Tunisia, e scoprire le meraviglie nascoste nel suo entroterra; conoscere nel profondo la tradizione nascosta nelle città imperiali del Marocco, rilassarvi nelle spiagge candide e nel mare trasparente di Capo Verde, o entrare in contatto con la storia milleniaria custodita dalle Piramidi in Egitto.
MSC Crociere, vi accompagnerà inoltre nel verde rigoglioso del Madagascar, nel mare cristallino delle Seychelles o delle Mautius, e in quella ragione così affascinante e ricca di sfumature e contrasti rappresentata dal Sud Africa.
Per chi inoltre cerca una vacanza particolare, il tour operator MSC offre un’originale crociera a tema "Texas Holdem" per imparare e cimentarsi nel gioco del Poker; "Hobby", per sfoderare la parte creativa che è in voi; "Benessere" per godere di un’atmosfera di totale relax, o "Degli Astri", per ammirare le stelle e le costellazioni più bizzarre.
Scoprite anche voi la gioia di osservare il cielo costellato di stelle o il tramonto che scompare dietro l’orizzonte a bordo di una nave da crociera MSC.

Offerte MSC Crocere

MSC Crociere Msc Fantasia Crociera Tunisia e Baleari

8 giorni/7 notti da Genova, Napoli e Palermo

MSC Fantasia, la nave più bella del Mondo!
segue -->

Pagine: 1 [ 1 ]

Ricerca su Africavacanze

News Africa

  • Capo Verde: Del Re a colloquio con Tavares
    Colloquio tra la Vice Ministra Emanuela Del Re e il Ministro degli Esteri di Capo Verde, Luis Filipe Tavares La Vice Ministra Emanuela Del Re ha avuto ieri un colloquio con il Ministro degli Esteri di Capo Verde, Luis Filipe Tavares. Al centro della conversazione ? oltre alle relazioni bilaterali e alla cooperazione tra i […]
  • Di Maio su Libia e immigrazione
    DI MAIO: «LA MAGGIORANZA TROVERÀ UN ACCORDO E FORZA ITALIA NON SERVIRÀ» ROMA – Sulla legge elettorale, Luigi Di Maio comprende l’agitazione del Pd, la fretta di ottenere un sistema proporzionale prima del referendum sul taglio dei parlamentari. Sui decreti sicurezza, però, il ministro degli Esteri usa parole diverse da quelle dei dem: «L’accordo va rispettato, ma in politica il […]
  • Tunisia: gara video per giovani stilisti
    IIC Tunisi: il Young Fashion Designers Mobile Video Contest In vista della prossima edizione di Open Art Week, progetto creato per connettere spazi ed artisti indipendenti nel mondo, che ha in programma per l’autunno una serie di iniziative tra Italia e Tunisia, i suoi organizzatori lanciano, in partenariato con l?Istituto Italiano di Cultura di Tunisi, […]

AMREF
comitatogaia