Il Viaggio

La filosofia del tour operator "Il Viaggio" si basa sul proporre pacchetti vacanza di alta qualità, ma sempre costruiti su misura in risposta alle esigenze dei clienti.
"Il Viaggio" garantisce infatti un’offerta ampia ed esclusiva, che varia dagli itinerari avventurosi e i desert safari, alle vacanze finalizzate alla conoscenza, e alla ricerca di emozioni pure e genuine, senza dover mai rinunciare ai comfort di un hotel a 5 stelle o di un villaggio turistico.
I pacchetti last minute de "Il Viaggio" spaziano in ogni angolo della terra, ma il vero fiore all’occhiello è rappresentato dall’Africa, che con il suo mosaico di colori, sapori, profumi e sensazioni rappresenta l’ideale sogno per chiunque.
In Tanzania potrete incontrare i leoni appollaiati vicino al Manyara Lake, o le mandrie di gnu in migrazione al di la del Kilimanjaro in Tanzania; conoscere lo spirito genuino del Kenya o dell’Uganda, o ammirare i santuari naturali abitati da centinaia di Scimpanzè in Ruanda.
O ancora, "Il Viaggio" vi porterà tra i colori e le sfumature variopinte del Sud Africa, le spiagge incantate, i villaggi di capanne e le foreste di baobab del Mozambico e dell’Angola, nei ritagli d’Africa genuina della Nabimia e del Botwana, e in Malawi, "il caldo cuore dell’Africa".
Attraverso un itinerario "Overland", potrete inoltre attraversare gli angoli più suggestivi dell’Africa a bordo di un truk, comodamente seduti e rilassati.
La Vera Africa è quella nascosta dietro un baobab, riflessa negli occhi di un ghepardo, nel ruggito di un leone o custodita nel cuore e nel sorriso della sua gente; ed è proprio questa l’Africa che il tour operato "Il Viaggio" vi farà conoscere.

Il Viaggio Tour I colori della Namibia

dal 8 al 20 agosto da Venezia con guida italiana

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

08.08 – VENEZIA / JOHANNESBURG  
Partenza da Venezia per Johannesburg con voli di linea, via Francoforte.
Pasti e pernottamento a bordo.

segue -->

Pagine: 1 [ 1 ]

Ricerca su Africavacanze

News Africa

  • Capo Verde: Del Re a colloquio con Tavares
    Colloquio tra la Vice Ministra Emanuela Del Re e il Ministro degli Esteri di Capo Verde, Luis Filipe Tavares La Vice Ministra Emanuela Del Re ha avuto ieri un colloquio con il Ministro degli Esteri di Capo Verde, Luis Filipe Tavares. Al centro della conversazione ? oltre alle relazioni bilaterali e alla cooperazione tra i […]
  • Di Maio su Libia e immigrazione
    DI MAIO: «LA MAGGIORANZA TROVERÀ UN ACCORDO E FORZA ITALIA NON SERVIRÀ» ROMA – Sulla legge elettorale, Luigi Di Maio comprende l’agitazione del Pd, la fretta di ottenere un sistema proporzionale prima del referendum sul taglio dei parlamentari. Sui decreti sicurezza, però, il ministro degli Esteri usa parole diverse da quelle dei dem: «L’accordo va rispettato, ma in politica il […]
  • Tunisia: gara video per giovani stilisti
    IIC Tunisi: il Young Fashion Designers Mobile Video Contest In vista della prossima edizione di Open Art Week, progetto creato per connettere spazi ed artisti indipendenti nel mondo, che ha in programma per l’autunno una serie di iniziative tra Italia e Tunisia, i suoi organizzatori lanciano, in partenariato con l?Istituto Italiano di Cultura di Tunisi, […]

AMREF
comitatogaia