Il Viaggio

La filosofia del tour operator "Il Viaggio" si basa sul proporre pacchetti vacanza di alta qualità, ma sempre costruiti su misura in risposta alle esigenze dei clienti.
"Il Viaggio" garantisce infatti un’offerta ampia ed esclusiva, che varia dagli itinerari avventurosi e i desert safari, alle vacanze finalizzate alla conoscenza, e alla ricerca di emozioni pure e genuine, senza dover mai rinunciare ai comfort di un hotel a 5 stelle o di un villaggio turistico.
I pacchetti last minute de "Il Viaggio" spaziano in ogni angolo della terra, ma il vero fiore all’occhiello è rappresentato dall’Africa, che con il suo mosaico di colori, sapori, profumi e sensazioni rappresenta l’ideale sogno per chiunque.
In Tanzania potrete incontrare i leoni appollaiati vicino al Manyara Lake, o le mandrie di gnu in migrazione al di la del Kilimanjaro in Tanzania; conoscere lo spirito genuino del Kenya o dell’Uganda, o ammirare i santuari naturali abitati da centinaia di Scimpanzè in Ruanda.
O ancora, "Il Viaggio" vi porterà tra i colori e le sfumature variopinte del Sud Africa, le spiagge incantate, i villaggi di capanne e le foreste di baobab del Mozambico e dell’Angola, nei ritagli d’Africa genuina della Nabimia e del Botwana, e in Malawi, "il caldo cuore dell’Africa".
Attraverso un itinerario "Overland", potrete inoltre attraversare gli angoli più suggestivi dell’Africa a bordo di un truk, comodamente seduti e rilassati.
La Vera Africa è quella nascosta dietro un baobab, riflessa negli occhi di un ghepardo, nel ruggito di un leone o custodita nel cuore e nel sorriso della sua gente; ed è proprio questa l’Africa che il tour operato "Il Viaggio" vi farà conoscere.

Il Viaggio Tour I colori della Namibia

dal 8 al 20 agosto da Venezia con guida italiana

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

08.08 – VENEZIA / JOHANNESBURG  
Partenza da Venezia per Johannesburg con voli di linea, via Francoforte.
Pasti e pernottamento a bordo.

segue -->

Pagine: 1 [ 1 ]

Ricerca su Africavacanze

News Africa

  • La comunicazione deve servire a cambiare la narrativa
    Cleophas Adrien Dioma, membro del Consiglio Nazionale per la Cooperazione allo Sviluppo e coordinatore del Gruppo di Lavoro 4 Migrazione e Sviluppo ha partecipato alla conferenza online ?Non luoghi dell?informazione. Periferie umane e geografiche nei media?, che ha avuto luogo il 10 dicembre 2020 via Zoom e sulla pagina Facebook del Cospe che ha organizzato […]
  • Comparsa del Covid-19 in Ghana: io c?ero!
    Riceviamo e pubblichiamo un resoconto di prima mano sui casi di Coronavirus in Ghana scritto da un’italiana che ha collaborato con una ONG, il VIS, fino a quando è dovuta rientrare in Italia a causa della pandemia. 12 Marzo 2020: vengono confermati i primi due casi Covid-19 in Ghana. I test sono stati eseguiti presso […]
  • Razzismo: I videogiochi si rifanno il colore ? JA
    Dall’ultimo Spiderman a Cyberpunk 2077, le ultime grandi produzioni di videogiochi puntano su personaggi neri col fisico più aderente alla realtà e con un carattere più complesso. Finalmente. Così scrive Jeune Afrique, che continua “nell’agosto 2015 avevamo affrontato l’argomento razzismo nell’industria dei videogiochi. Come osservato da ricercatori americani, il settore aveva un problema con i […]

AMREF
comitatogaia