Viaggi e vacanze Francorosso

Se cercate una vacanza esclusiva e originale, una crociera indimenticabile e prestigiosa, o un pacchetto vacanza dove cultura, natura e sensazioni coniugano alla prefezione; il viaggio ideale per voi è quello proposto dal tour operator Francorosso.
Francorosso vi guiderà infatti tra la gente, gli animali e gli spazi del Contienente Africano regalandovi emozioni uniche e ricordi indelebili.
L’Africa di Francorosso è un caleidoscopo di paesaggi meravigliosi: la natura selvaggia e le tradizioni scolpite in Kenya, i parchi naturali o le cime innnevate del Kilimanjaro in Tanzania, le antiche leggende e il mosaico di tradizioni della Tunisia, e le città imperiali, cariche di colori, sapori e aromi del Marocco.
In alternativa, con solo poche ore di volo, Francorosso vi accompagnerà in Egitto; dove le possibilità di scelta sono le più diverse: un tour e un viaggio nel tempo attraverso i millenni di storia dei faraoni, una crociera accompagnati dal fiume Nilo fino a Luxor a Aswan, o un tuffo nel Mar Rosso alla scoperta di una barriera corallina tra le più suggestive al mondo.
Tra i pacchetti vacanza last minute di Francorosso spiccano anche quelli nelle spiagge romantiche di Zanzibar, in quelle deserte di Capo Verde, fino a quelle meravigliose delle Mauritius e delle Maldive.
L’amore non solo per L’Africa, ma per i viaggi in tutto il mondo, hanno portato il tour operator Francorosso ad acquisire villaggi turistici in ogni angolo del pianeta; tutti contraddistinti da un’ottima cucina e da un’animazione vivace che si sposa in maniera perfetta con la tipicità del luogo.
I Sea Club, non sono però l’unica particolarità di Francorosso; anche i Top, gli Hotel Sea Resorts e i Green Club sapranno rispondere ad ogni vostro desiderio.
Senza dimenticare che un viaggio, un safari o un tour Francorosso è anche conveniente grazie alla numerose offerte del gruppo Alpitour World di cui è membro.

Offerte viaggi Francorosso

Francorosso Zanzibar SeaClub Dream of Zanzibar 5 stelle

09giorni/07 notti in pensione completa

Nuovissima proposta della catena alberghiera Planhotel che gestisce il rinomato Gemma dell'Est di Zanzibar e la prestigiosa isola del SeaClub Thudufushi alle Maldive. L'architettura del resort richiama gli affascinanti palazzi arabo africani.
segue -->

Francorosso Seaclub Intercontinental Mauritius

09giorni/07 notti in soft all inclusive

Nella parte nord occidentale dell'isola, affacciato direttamente sulla Baia di Balaclava, sorge il nuovo SeaClub Francorosso, l'Intercontinental Mauritius Resort che aprirà i battenti a febbraio 2009. Una struttura lussuosa in posizione privile
segue -->

Francorosso Zanzibar SeaClub Royal Zanzibar

09giorni/07 notti in all inclusive

Costruito con uno stile che enfatizza il design zanzibarino e swahili, il SeaClub Royal Zanzibar Beach Resort è adatto ad una clientela che ricerca comfort in una posizione unica sull'isola di Zanzibar....
segue -->

Francorosso Egitto Marsa Alam Seaclub Akassia 5*

08giorni/07 notti in all inclusive

Villaggio dall'atmosfera gradevole e dagli ambienti comuni accoglienti e arredati con gusto. Generalmente apprezzato il servizio, in grado di soddisfare una clientela eterogenea. L'hotel è prenotabile in Italia solo con Francorosso.
segue -->

Pagine: 1 [ 1 ]

Ricerca su Africavacanze

News Africa

  • Del Re a UE: lavorare con Africa per investimenti
    La Vice Ministra Emanuela Del Re ha partecipato in VTC alla riunione informale dei Ministri dello sviluppo dell?Unione Europea. La riunione era dedicata a come l?Europa possa assistere il continente africano nel post Covid e alla messa in opera del Team Europe Package, un pacchetto di iniziative, predisposte da Commissione e Stati membri in risposta […]
  • Incontro sulla RD Congo a Roma ? Ag. Dire
    R.D. CONGO. VOCI DA INCONTRO ‘DIRE’: TRIBUNALE INTERNAZIONALE, APPELLO PER TRACCIABILITÀ MINERALI CHE ALIMENTANO CONFLITTO Roma – L’istituzione di un tribunale penale internazionale per crimini di guerra e passi “finalmente concreti” per mettere fine alle violenze di esercito e gruppi ribelli, anche sostenuti da potenze straniere, che da oltre 20 anni provocano traumi difficili da […]
  • Mali: Del Re presiede riunione ? esteri.it
    La Vice Ministra Emanuela Del Re ha presieduto una riunione, in VTC, sulla situazione umanitaria in Mali, cui hanno partecipato funzionari e esperti della Farnesina, dell’Agenzia Italiana per la cooperazione allo Sviluppo (AICS), della Caritas, della Croce Rossa Italiana, rappresentanti delle Organizzazioni della società civile (OSC). La Vice Ministra ha convocato questa riunione di coordinamento […]

AMREF
comitatogaia