CTA

L’Africa è un continente contraddistinto da un’atmosfera unica e speciale, fatta di un mosaico di tradizioni, natura e cultura praticolare ed interessante.
E’ per tutti questi motivi che dopo una vacanza in Africa, sicuramente sarete rapiti da una nostalgia profonda.. avrete conosciuto il "Mal d’Africa".
Il gruppo di Consulenti Turistici Associati (CTA) ha compreso il fascino coinvolgente del Continente Africano, e per questo si è prefisso l’obiettivo di accompagnarvi nella sua scoperta.
Le offerte last minute di CTA vi porteranno quindi a scoprire il mare cristallino delle Mauritius, le spiagge candide delle Seychelles o la natura rigogliosa e suggestiva del Kenya.
In alternativa, potrete ammirare il Kilimanjaro in Tanzania, il Parco Kruger in Sud Africa, o le città imperiali in Marocco.
Insomma.. le proposte del CTA spaziano in ogni angolo del Continente Africano.
Inoltre, viaggiare con CTA significa anche godere di condizioni vantaggiose, forti sconti e omaggi.
Preparatevi a partire per la vostra prossima vacanza!

CTA Sahara Marathon dal 20 al 27 febbraio 2010

Martona del 22 febbraio 2010

In Algeria, ai confini con la Mauritania, per finanziare un progetto umanitario.
Una maratona internazionale di solidarietà nei campi profughi Saharawi
segue -->

CTA Mauritius senza Passaporto

a Mauritius solo con la carta d'identità

NO PASSPORT!!!
segue -->

Pagine: 1 [ 1 ]

Ricerca su Africavacanze

News Africa

  • Capo Verde: Del Re a colloquio con Tavares
    Colloquio tra la Vice Ministra Emanuela Del Re e il Ministro degli Esteri di Capo Verde, Luis Filipe Tavares La Vice Ministra Emanuela Del Re ha avuto ieri un colloquio con il Ministro degli Esteri di Capo Verde, Luis Filipe Tavares. Al centro della conversazione ? oltre alle relazioni bilaterali e alla cooperazione tra i […]
  • Di Maio su Libia e immigrazione
    DI MAIO: «LA MAGGIORANZA TROVERÀ UN ACCORDO E FORZA ITALIA NON SERVIRÀ» ROMA – Sulla legge elettorale, Luigi Di Maio comprende l’agitazione del Pd, la fretta di ottenere un sistema proporzionale prima del referendum sul taglio dei parlamentari. Sui decreti sicurezza, però, il ministro degli Esteri usa parole diverse da quelle dei dem: «L’accordo va rispettato, ma in politica il […]
  • Tunisia: gara video per giovani stilisti
    IIC Tunisi: il Young Fashion Designers Mobile Video Contest In vista della prossima edizione di Open Art Week, progetto creato per connettere spazi ed artisti indipendenti nel mondo, che ha in programma per l’autunno una serie di iniziative tra Italia e Tunisia, i suoi organizzatori lanciano, in partenariato con l?Istituto Italiano di Cultura di Tunisi, […]

AMREF
comitatogaia