CTA

L’Africa è un continente contraddistinto da un’atmosfera unica e speciale, fatta di un mosaico di tradizioni, natura e cultura praticolare ed interessante.
E’ per tutti questi motivi che dopo una vacanza in Africa, sicuramente sarete rapiti da una nostalgia profonda.. avrete conosciuto il "Mal d’Africa".
Il gruppo di Consulenti Turistici Associati (CTA) ha compreso il fascino coinvolgente del Continente Africano, e per questo si è prefisso l’obiettivo di accompagnarvi nella sua scoperta.
Le offerte last minute di CTA vi porteranno quindi a scoprire il mare cristallino delle Mauritius, le spiagge candide delle Seychelles o la natura rigogliosa e suggestiva del Kenya.
In alternativa, potrete ammirare il Kilimanjaro in Tanzania, il Parco Kruger in Sud Africa, o le città imperiali in Marocco.
Insomma.. le proposte del CTA spaziano in ogni angolo del Continente Africano.
Inoltre, viaggiare con CTA significa anche godere di condizioni vantaggiose, forti sconti e omaggi.
Preparatevi a partire per la vostra prossima vacanza!

CTA Sahara Marathon dal 20 al 27 febbraio 2010

Martona del 22 febbraio 2010

In Algeria, ai confini con la Mauritania, per finanziare un progetto umanitario.
Una maratona internazionale di solidarietà nei campi profughi Saharawi
segue -->

CTA Mauritius senza Passaporto

a Mauritius solo con la carta d'identità

NO PASSPORT!!!
segue -->

Pagine: 1 [ 1 ]

Ricerca su Africavacanze

News Africa

  • La comunicazione deve servire a cambiare la narrativa
    Cleophas Adrien Dioma, membro del Consiglio Nazionale per la Cooperazione allo Sviluppo e coordinatore del Gruppo di Lavoro 4 Migrazione e Sviluppo ha partecipato alla conferenza online ?Non luoghi dell?informazione. Periferie umane e geografiche nei media?, che ha avuto luogo il 10 dicembre 2020 via Zoom e sulla pagina Facebook del Cospe che ha organizzato […]
  • Comparsa del Covid-19 in Ghana: io c?ero!
    Riceviamo e pubblichiamo un resoconto di prima mano sui casi di Coronavirus in Ghana scritto da un’italiana che ha collaborato con una ONG, il VIS, fino a quando è dovuta rientrare in Italia a causa della pandemia. 12 Marzo 2020: vengono confermati i primi due casi Covid-19 in Ghana. I test sono stati eseguiti presso […]
  • Razzismo: I videogiochi si rifanno il colore ? JA
    Dall’ultimo Spiderman a Cyberpunk 2077, le ultime grandi produzioni di videogiochi puntano su personaggi neri col fisico più aderente alla realtà e con un carattere più complesso. Finalmente. Così scrive Jeune Afrique, che continua “nell’agosto 2015 avevamo affrontato l’argomento razzismo nell’industria dei videogiochi. Come osservato da ricercatori americani, il settore aveva un problema con i […]

AMREF
comitatogaia