African Explorer tour operator

"African Explorer" è un tour operator specializzato nei viaggi in Africa che rivolge particolare attenzione a quel mosaico di tradizioni, cultura e natura selvaggia che contraddistingue la parte più genuina del Continente Africano.
Per questo motivo, e grazie anche all’amore e alla passione per l’Africa che vengono trasmessi in ogni pacchetto vacanza; "African Explorer" è un leader nei viaggi nel Continente nero.
Le offerte di "African Explorer" hanno lo scopo di aprirvi gli occhi, la mente e il cuore, di fronte alla terra che più delle altre vive di energia, di contrasti e di sensazioni uniche; potrete dunque scegliere tra conoscere "l’Africa degli Animali", "l’Africa degli Uomini", "l’Africa del Mare e delle Montagne", o "l’Africa delle Esplorazioni".
Il tour operator "African Explorer" vi propone di attraversare le meraviglie naturali della Tanzania e del Kenya in un’indimenticabile safari fino ai piedi del Kilimanjaro; o vivere a 360° la natura selvaggia dell’Uganda e dello Zambia visitando il Parco Kibale e i suoi scimpanzé, o le splendide Cascate Vittoria.
Avrete inoltre la possibilità di ammirare le foreste, le savane e i canyon del Parco Kruger in Sud Africa; godere di una rilassante gita in barca alla scoperta delle otarie, dei delfini e delle balena al largo della Namibia; o stendervi al sole nelle candide spiagge delle Isole Mauritius.
Le vacanze, i tour e i safari di "African Explorer" vi porteranno alla scoperta delle caratteristiche più affascinanti e autentiche di quell’Africa autentica che vi lascerà un segno indelebile nel cuore.

Viaggi, tour e safari African Explorer

African Explorer Safari Botswana

Viaggi Safari in Botswana

offerta di viaggio in Botswana
segue -->

Pagine: 1 [ 1 ]

Ricerca su Africavacanze

News Africa

  • La comunicazione deve servire a cambiare la narrativa
    Cleophas Adrien Dioma, membro del Consiglio Nazionale per la Cooperazione allo Sviluppo e coordinatore del Gruppo di Lavoro 4 Migrazione e Sviluppo ha partecipato alla conferenza online ?Non luoghi dell?informazione. Periferie umane e geografiche nei media?, che ha avuto luogo il 10 dicembre 2020 via Zoom e sulla pagina Facebook del Cospe che ha organizzato […]
  • Comparsa del Covid-19 in Ghana: io c?ero!
    Riceviamo e pubblichiamo un resoconto di prima mano sui casi di Coronavirus in Ghana scritto da un’italiana che ha collaborato con una ONG, il VIS, fino a quando è dovuta rientrare in Italia a causa della pandemia. 12 Marzo 2020: vengono confermati i primi due casi Covid-19 in Ghana. I test sono stati eseguiti presso […]
  • Razzismo: I videogiochi si rifanno il colore ? JA
    Dall’ultimo Spiderman a Cyberpunk 2077, le ultime grandi produzioni di videogiochi puntano su personaggi neri col fisico più aderente alla realtà e con un carattere più complesso. Finalmente. Così scrive Jeune Afrique, che continua “nell’agosto 2015 avevamo affrontato l’argomento razzismo nell’industria dei videogiochi. Come osservato da ricercatori americani, il settore aveva un problema con i […]

AMREF
comitatogaia