Tour Sudafrica: Hotels e Lodge, Safari e prenotazione Voli.

Goffi pinguini che vivono sereni le loro giornate e pigre foche distese al sole, sono gli animali caratteristici del Polo Sud, ma non solo, anche in Sudafrica, e precisamente nella Penisola del Capo, sarà questo l’ambiente che vi si presenterà davanti; in contrasto con il paesaggio roccioso di Mpumalanga e dal Blyde River Canyon, al caos moderno di Città del Capo, e alla natura incontaminata tra le più ricche dell’intero continente Africa.
Il Sudafrica è una regione che stupisce e dalle mille sfaccettature, alcune delle quali spesso dimenticate.
Il simbolo del Sudafrica rimane comunque il Parco Kruger, che ricopre una superficie corrispondente circa all’intero Veneto, tra savane, foreste, canyon e altri ecosistemi, nonché infinite specie di animali diverse, che vanno dai felini, agli uccelli fino agli erbivori.
La vera Africa custodita in un parco, che per essere visitato completamente deve comprendere una visita di almeno qualche giorno.
Le roccie dei Three Rondavels e il fiume Limpopo rappresentano poi altre attrazioni paesaggistiche degne di nota, così come il Castle of Good Hope di Città del Capo ne rappresenta una culturale.
C’è da dire però che il Sudafrica non è del tutto il paradiso appena descritto; nonostante infatti sia un luogo ricco di miniere d’oro, di diamanti, di argento e di platino, la povertà e le baraccopoli sono all’ordine del giorno in tutta la regione, ad esclusione che a Johannesburg, la capitale finanziaria ed economica del Sudafrica.
Una vacanza in Sudafrica vi regalerà emozioni indimenticabili; il vostro contributo inoltre aiuterà il Sudafrica ad uscire dalla povertà che lo sta soffocando, e in cambio riceverete mille sorrisi e ringraziamenti, oltre che la benedizione di tutto il popolo Sudafricano.

Viaggio in Sudafrica:Safari Kruger Park, Voli e Hotel.

Sudafrica Sudafrica Tour guidato South African Explorer

10 giorni/07 notti trattamento come da programma

Un itinerario classico adatto per un primo contatto con i paesaggi Sudafricani, con la comodità di avere un'esperta guida italiana che vi accompagnerà per l'intera durata del tour.
segue -->

Sudafrica Sudafrica Tour Kruger Park, Victoria Falls e Mauritius

16 giorni/15 notti tour+estensione mare villaggio valtur Le Flamboyant

BENVENUTI NELLA TERRA DOVE LA NATURA E L'UOMO SONO ANCORA UNA COSA SOLA. SCOPRIRETE TUTTE QUELLE MERAVIGLIE CHE NON SARESTE NEANCHE RIUSCITI A IMMAGINARE.

1º giorno: Italia/Johannesburg.
Partenza dall'Italia per Johannesburg, via Dubai.<
segue -->

Sudafrica Sud Africa Tour Mosaico Sudafricano

10 giorni/07 notti

Tour classico con guida parlante italiano
segue -->

Pagine: 1 [ 1 ]

Ricerca su Africavacanze

News Africa

  • La comunicazione deve servire a cambiare la narrativa
    Cleophas Adrien Dioma, membro del Consiglio Nazionale per la Cooperazione allo Sviluppo e coordinatore del Gruppo di Lavoro 4 Migrazione e Sviluppo ha partecipato alla conferenza online ?Non luoghi dell?informazione. Periferie umane e geografiche nei media?, che ha avuto luogo il 10 dicembre 2020 via Zoom e sulla pagina Facebook del Cospe che ha organizzato […]
  • Comparsa del Covid-19 in Ghana: io c?ero!
    Riceviamo e pubblichiamo un resoconto di prima mano sui casi di Coronavirus in Ghana scritto da un’italiana che ha collaborato con una ONG, il VIS, fino a quando è dovuta rientrare in Italia a causa della pandemia. 12 Marzo 2020: vengono confermati i primi due casi Covid-19 in Ghana. I test sono stati eseguiti presso […]
  • Razzismo: I videogiochi si rifanno il colore ? JA
    Dall’ultimo Spiderman a Cyberpunk 2077, le ultime grandi produzioni di videogiochi puntano su personaggi neri col fisico più aderente alla realtà e con un carattere più complesso. Finalmente. Così scrive Jeune Afrique, che continua “nell’agosto 2015 avevamo affrontato l’argomento razzismo nell’industria dei videogiochi. Come osservato da ricercatori americani, il settore aveva un problema con i […]

AMREF
comitatogaia