Viaggio Isole Seychelles:Hotels,Resort e Voli Air Seychelles

Vivere, solo in una o due settimane, la completa essenza delle circa 115 isole che compongono l’arcipelago delle Seychelles è un’impresa pressochè impossibile.
Le Seychelles infatti non sono solo mare limpido e cristallino e spiaggie bianche e silenziose, come spesso si può pensare, ma hanno infinite doti nascoste; e la prima tra queste qualità è sicuramente l’ambiente naturale che le caratterizza. Il paesaggio delle isole infatti, è un trionfo di natura rigogliosa e lussureggante, che spazia tra piante da frutta e alberi rari; mentre il mondo sommerso da scoprire durante un’immersione, è fatto di coralli e di pesci variopinti, di arcobaleni riflessi e di tartarughe giganti che fanno da padrone.
Non a caso le Seychelles sono il paese più protetto al mondo, comprendondo anche interessanti Patrimoni dell’Umanità come l’Atollo di Aldabra, uno dei più grandi comprensori corallini del mondo e casa della più grande colonia di tartarughe, e la Riserva Naturale Valèe de Mai, che ospita le famose Palme Coco de Mer.
Ma "Le Perle dell’Oceano Indiano" hanno numerose altre diverse doti, come la cucina e la cultura.
Gli abitanti delle Seychelles sono infatti bravissimi nel cucinare il pesce, prodotto base dei principali piatti tipici del luogo, e sono riusciti ad associare al paesaggio che le caratterizza anche una cultura e una tradizione estesa e interessante.
Le isole di Mahè per esempio, includono la capitale Victoria, il principale centro ricco di attrazioni da visitare; oppure l’Isola di Praslin, ricoperta da una foresta tropicale che emana il profumo inebriante alla vaniglia del Coco de Mer, il frutto simbolo delle Seychelles.
Le Seychelles quindi sono mare, spiaggia, cultura, cucina, flora e fauna, per una vacanza completa , che vi immergerà in un paradiso naturale suggestivo che renderà la vostra vacanza alle Seychelles indimenticabile.

Offerte Vacanze last minute Isole Seychelles. Voli e Hotel.

Seychelles Speciale Seychelles Mahe e Praslin

Partenze di novembre e dicembre

Soggiorni di 07 notti e 10 notti!
segue -->

Seychelles Capodanno alle Seychelles!!!

QUOTE SPECIALI PER PRENOTAZIONI entro il 30 settembre

PER INFORMAZIONI SULLE STRUTTURE E DISPONIBILITA` CONTATTACI!
segue -->

Seychelles Seychelles Mahè Tclub Allamanda Resort

8 giorni/6 notti in pensione completa

Perché un viaggio alle Seychelles?
? Natura di incomparabile bellezza
? Autentico rifugio dallo stress
? Grande varietà di isole; granitiche e coralline
? Spiagge incantevoli e baie incontaminate
? Lussureggiante vegetazione tropicale
?
segue -->

Seychelles Seychelles Club Vacanze Chauve Sauris

08 giorni/06 notti in pensione completa

Un'atmosfera magica tra una lussureggiante vegetazione e scogli di granito. Una magnifica casa in pietra naturale in cui domina il calore del legno e dei mobili di antiquariato, dove rifugiarsi lontano dal mondo per immergersi nella bellezza total
segue -->

Seychelles Seychelles Praslin Club Vacanze Cote d'Or

08giorni/06 notti in pensione completa

QUOTE SPECIALI RIDOTTE!
segue -->

Pagine: 1 [ 1 ]

Ricerca su Africavacanze

News Africa

  • La comunicazione deve servire a cambiare la narrativa
    Cleophas Adrien Dioma, membro del Consiglio Nazionale per la Cooperazione allo Sviluppo e coordinatore del Gruppo di Lavoro 4 Migrazione e Sviluppo ha partecipato alla conferenza online ?Non luoghi dell?informazione. Periferie umane e geografiche nei media?, che ha avuto luogo il 10 dicembre 2020 via Zoom e sulla pagina Facebook del Cospe che ha organizzato […]
  • Comparsa del Covid-19 in Ghana: io c?ero!
    Riceviamo e pubblichiamo un resoconto di prima mano sui casi di Coronavirus in Ghana scritto da un’italiana che ha collaborato con una ONG, il VIS, fino a quando è dovuta rientrare in Italia a causa della pandemia. 12 Marzo 2020: vengono confermati i primi due casi Covid-19 in Ghana. I test sono stati eseguiti presso […]
  • Razzismo: I videogiochi si rifanno il colore ? JA
    Dall’ultimo Spiderman a Cyberpunk 2077, le ultime grandi produzioni di videogiochi puntano su personaggi neri col fisico più aderente alla realtà e con un carattere più complesso. Finalmente. Così scrive Jeune Afrique, che continua “nell’agosto 2015 avevamo affrontato l’argomento razzismo nell’industria dei videogiochi. Come osservato da ricercatori americani, il settore aveva un problema con i […]

AMREF
comitatogaia