Viaggi Mauritius: Offerte in Hotel , Resort e Villaggi.

Un’atmosfera da sogno che vede i suoi punti di forza in una spiaggia candida, in un mare azzurro e tranquillo, in un entroterra verde e rigoglioso, e in una popolazione semplice, genuina e accogliente che vi darà un caloroso benvenuto con un ananas fresco: queste sono le peculiarità delle Isole Mauritius.
Le giornate alle Mauritius inizieranno sempre con un abbondante colazione servita con cura dagli abitanti del luogo in uno dei villaggi delle isole, e proseguirà con una mattinata tra sole, mare e immersioni.
Nuotare circondati dai pesci variopinti che popolano i fondali, guidati da infiniti coralli, è infatti un’emozione unica non solo per i sub.
Stanchi di sole e mare le Mauritius continueranno a stupirvi, o nel loro selvaggio e lussureggiante entroterra, o nelle maggiori città e isole dell’arcipelago, come Port Louis e l’Isola di Rodrigues; la prima, capitale delle Mauritius, nonché città traboccante di edifici carichi di storia e di risorse naturali protette dall’alto della Catena montuosa del Moka; mentre la seconda, un paradiso incontaminato, meta di escursionisti alla scoperta della cultura creola.
Un contatto con la tradizione del luogo, prima di salutare queste Perle dell’Oceano Indiano, è d’obbligo; soprattutto per quanto riguarda la cucina: gli abitanti delle Mauritius sono infatti ottimi produttori di birra, e tramandano di generazione in generazione ricette culinarie degne di ottimi chef.
Una cena in riva al mare a base di pesce, spezie e frutta; un ballo ad una festa tipica a ritmo di segà, la danza tipica e sensuale delle Mauritius; e un ultima immersione nel mare limpido di queste isole, saranno il vostro saluto e il vostro omaggio alla bellezza di questi luoghi.

Offerte Viaggi Isole Mauritius:Last minute,Voli Air Mauritiu

Mauritius Natale e Capodanno a Mauritius

Speciale Hotel Beachcomber

Partenze con voli di linea Air Mauritius
segue -->

Mauritius Mauritius Partenze di Luglio

Speciale Hotels Naiade voli con Air Mauritius

Alla Scoperta di Mauritius...
segue -->

Mauritius Mauritius Merville Beach Hotel Catena Naiade

09 giorni/07 notti in mezza pensione

A poca distanza dall?animata località turistica di Grand Baie...
segue -->

Mauritius Mauritius Hotel Beau Rivage 5 stelle lusso

08giorni/06 notti in mezza pensione

Sistemazione in Junior Suite
segue -->

Mauritius Mauritius senza Passaporto

a Mauritius solo con la carta d'identità

NO PASSPORT!!!
segue -->

Mauritius Seaclub Intercontinental Mauritius

09giorni/07 notti in soft all inclusive

Nella parte nord occidentale dell'isola, affacciato direttamente sulla Baia di Balaclava, sorge il nuovo SeaClub Francorosso, l'Intercontinental Mauritius Resort che aprirà i battenti a febbraio 2009. Una struttura lussuosa in posizione privile
segue -->

Pagine: 4 [ 1 2 3 4 ]

Ricerca su Africavacanze

News Africa

  • La comunicazione deve servire a cambiare la narrativa
    Cleophas Adrien Dioma, membro del Consiglio Nazionale per la Cooperazione allo Sviluppo e coordinatore del Gruppo di Lavoro 4 Migrazione e Sviluppo ha partecipato alla conferenza online ?Non luoghi dell?informazione. Periferie umane e geografiche nei media?, che ha avuto luogo il 10 dicembre 2020 via Zoom e sulla pagina Facebook del Cospe che ha organizzato […]
  • Comparsa del Covid-19 in Ghana: io c?ero!
    Riceviamo e pubblichiamo un resoconto di prima mano sui casi di Coronavirus in Ghana scritto da un’italiana che ha collaborato con una ONG, il VIS, fino a quando è dovuta rientrare in Italia a causa della pandemia. 12 Marzo 2020: vengono confermati i primi due casi Covid-19 in Ghana. I test sono stati eseguiti presso […]
  • Razzismo: I videogiochi si rifanno il colore ? JA
    Dall’ultimo Spiderman a Cyberpunk 2077, le ultime grandi produzioni di videogiochi puntano su personaggi neri col fisico più aderente alla realtà e con un carattere più complesso. Finalmente. Così scrive Jeune Afrique, che continua “nell’agosto 2015 avevamo affrontato l’argomento razzismo nell’industria dei videogiochi. Come osservato da ricercatori americani, il settore aveva un problema con i […]

AMREF
comitatogaia